Skip to content

consulenza

Il mio blog vuole raccontare il legame esistente tra l’arredo e il rito del Convivium. Dalla quotidianità del cibo alla pittura, al cinema, passando per la musica e approdando al design e all’architettura, ovvero tutti gli elementi che si ritrovano in uno spazio di accoglienza. Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.

Se vi piace il mio blog e ne condividete le opinioni sono a disposizione per darvi consigli: io posso organizzare tutte le fasi del progetto, analizzare lo spazio in cui operare, utilizzare le risorse disponibili per il raggiungimento degli obiettivi e cercare di capire le esigenze del cliente per realizzare progetti ottimali.

2 Comments leave one →
  1. Carmen permalink
    2 giugno 2010 15:43

    Ciao Maria mi hai detto di caricare l’immagine del letto che mi piace che ho visto nel film: “Genitori e figli, agitare bene prima dell’uso” sul tuo blog ma non lo so fare.. Ti lascio il link cosi’ puoi vederlo
    http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Foto/?key=47643

    La foto del letto è l’immagine n°6

  2. 2 giugno 2010 16:26

    Ciao Carmen, ti ho risposto e caricato delle immagini sul profilo arredoeconvivio di facebook.
    A me sembrerebbe il letto Ginger ma come esserne sicuri? Ti ho lasciato anche altre aziende che realizzano letti tondi e degli indirizzi della Falegnami a Napoli. Considera che i materiali di rivestimento sono spesso in pelle, ecopelle e stoffa! fammi sapere se ti sono stata utile! Io in genere tratto solo arredi per la zona del convivio o del ricevimento cioè soggiorni, zone pranzo giardini terrazze però sono felice di darti una mano per qualsiasi altra zona di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • NOTE

    questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.
    Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

    Le immagini inserite nel presente blog sono state precedentemente autorizzate dai rispettivi detentori dei Copyright.