Small Entities: “entità” plastiche

entity 20 degusto Mebel
entity 20 ed entity 16 degusto Mebel

Small Entities è la futuribile collezione ‘design for food’ realizzata da Marco Maggioni per Mebel. Non semplici oggetti, ma vere e proprie “entità” plastiche, dalle linee morbide e decise, adatte a impreziosire ogni ambiente di utilizzo e collocazione, dalla casa al bar, passando per il ristorante e l’hotel.
Essenziali ma, originali, questi modelli fondono innovazione e tradizione, evocando con le proprie linee un parallelo mondo immaginifico. Sono realizzate in melamina purissima attraverso un processo di produzione bicolore all’avanguardia. La finitura a effetto vetrificato garantisce loro qualità, colore e luminosità nel tempo.

Le semplici e moderne geometrie e gli originali accostamenti cromatici si prestano a molteplici utilizzi e possibilità di abbinamento, sia che si seguano le combinazioni proposte dal catalogo sia che si lasci correre la fantasia creando nuovi stili personalizzati per i diversi contesti.

Questo che vi propongo oggi, è un set per finger food composto da un vassoio rettangolare in melamina 100% e sei bastoncini bianchi in ABS Dimensioni: 320x100x23 mm dal nome Entity 20 Degusto; e un set degustazione composto da vassoio rettangolare e 6 cucchiai bianchi in melamina 100%
Dimensioni:  320x100x23 mm dal nome Entity 16 Degusto.

link: http://www.mebel.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.