Pack – Francesco Binfaré

Pack – Francesco Binfaré EDRA Photo by Massimo Vitali

 

Un paesaggio domestico emozionante


Pack – Francesco Binfaré EDRA

Un divano di grandi dimensioni. La seduta evoca una banchisa di ghiaccio rivestita di un tessuto creato appositamente, con texture simile ai suoi vari strati. Lo schienale è un grande orso sdraiato sul fianco: rivestito di pelliccia ecologica, zavorrato all’interno e con fondale di pelle antiscivolo.

Pack – Francesco Binfaré EDRA

Questo divano è una delle apprezzate novità presentate dalla prestigiosa azienda Edra, al Salone del Mobile di Milano 2017. Il grande divano Pack è rivestito in pelliccia ecologia, disponibile nella versione bianca o nera, un rivestimento innovativo che regala un abbraccio caldo e avvolgente, l’imbottitura è realizzata in Gellyfoam®, materiale ideato direttamente da Edra per garantire un’estrema morbidezza alle imbottiture delle sue sedute.

Pack – Francesco Binfaré EDRA

E’ stato considerato tra i migliori prodotti di arredamento dell’ultimo Salone del mobile di Milano, con questa motivazione: perché trasforma un oggetto funzionale in una sorta di metafora transizionale: un divano confortevole che ripensa alle posture, capace di accogliere e coccolare. Ma anche un paesaggio domestico che diventa manifesto dei grandi cambiamenti epocali.

http://www.edra.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *