Skip to content

LEAF 

20 luglio 2017

LEAF Gordon Guillaumier per Roda

“Quante cose può essere ancora una foglia dopo che è stata millesima parte di una chioma possente e altera, quanto l’attende ancora in vita dopo quel pizzicore alla base del picciolo, prima di farsi humus! Quanti giochi aspettano ancora una foglia quando il vento non è più lo stesso del giorno prima, un leggero torpore l’assopisce di tanto in tanto e il suo vestito cambia colore.

Ancora qualche avventura l’attende prima di essere cibo, briciola e poi polvere.”


LEAF Gordon Guillaumier per Roda

Qui una semplice foglia diventa un bel pezzo di design pieno di poesia!

LEAF Gordon Guillaumier per Roda

LEAF disegnata da Gordon Guillaumier è la serie di tavolini centrali e laterali che amplia la proposta dei complementi outdoor RODA: tavolini a forma di foglia extra large, con una struttura in acciaio inox abbinata a un top sagomato in gres, composto da due piastrelle simmetriche bicolor, disponibili al naturale o in variopinte e brillanti tonalità smaltate.

www.rodaonline.com/

No comments yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • NOTE

    questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.
    Se troverete su questo Blog un'immagine o una creazione grafica che non è di pubblico dominio e/o che non dovrebbe essere presente, per favore contattatemi e la grafica in questione verrà immediatamente rimossa.

    Le immagini inserite nel presente blog sono state precedentemente autorizzate dai rispettivi detentori dei Copyright.