Wonderland di cerruti baleri!

“Wonderland” è curato da Eliana Lorena + Aiko Onose

domenica 7 ottobre 2012 la Rinascente di Palermo inaugura le nuove vetrine e l’allestimento del 5° piano. Il progetto delle vetrine “Wonderland” è curato da Eliana Lorena + Aiko Onose e vede la partecipazione di varie aziende: Alessi, Artemide, B&B, cerruti baleri, Danese, De Padova, Fiam, Lisa Corti, Moroso, Nava, Pallucco, Poltrona Frau, Seletti, Zeus, Zucchi.

“Wonderland” è curato da Eliana Lorena + Aiko Onose

Cerruti Baleri è presente con una selezione di novità 2012 e di prodotti storici: lazy, easy, droplet e celine nella vetrina 1; juliette e scalo nella vetrina 2; tatino nella vetrina 3.

L’allestimento nelle vetrine in Rinascente durerà fino a lunedì 22 ottobre 2012, e in contemporanea il rivenditore Velarredo dedicherà le sue a cerruti baleri.

Le iniziative si inseriscono all’interno della manifestazione “idesign”, palermo, 7-14 ottobre 2012.

Vediamo nel dettaglio i vari pezzi esposti da cerruti baleri:

Lazy, Maison martin margiela 2012. Tavolino da letto con struttura in legno massello esotico, un modo elegante per rimanere a letto!

lazy+easy installation showroom photos by AndreaMartiradonna

Easy Maison martin margiela Secrétaire da letto con anta ribaltabile a formare un piano di lavoro. Struttura in legno massello esotico.

Drop & Droplet, Leonardo perugi, 2012 Poltrona o divano (drop) e poltroncina (droplet) trasformabili in day-bed/lounge chair con imbottitura, senza struttura interna, in poliuretano flessibile schiumato a freddo senza CFC a densità differenziata o espanso idrodrenante per la versione Outdoor. Il rivestimento completamente sfoderabile in ecopelle Miami o Oslo – tessuto spalmato idrorepellente e antifungo, testato per usi nautici, per la versione Outdoor – nei colori in collezione, è abbinato al tessuto tecnico 3Dtek nero sui lati. Drop/Droplet è disassemblabile in tre elementi (quattro per il divano) per facilitarne il trasporto.

droplet installation showroom photos by AndreaMartiradonna

Celine, Denis Santachiara 1997 Piccolo tavolo, di servizio molto poetico…. costituito da un piano-vassoio asportabile dal diametro di 48cm, in poliuretano autopellante nel colore grigio scuro, appoggiato a un supporto formato da una base in acciaio e un’asta in acciaio trafilato entrambe cromate lucide. Una rosa rossa in seta, fornita con il tavolo, si alloggia nell’apposito stelo al centro del vassoio.

Celine still life photos by EzioManciucca

Juliette, hannes wettstein 1987 Sistema di sedute composto da sedia impilabile, sgabello medio e sgabello alto. Struttura in tondino di acciaio verniciato con polveri epossidiche nei colori nero opaco, argento metallizzato o bianco con sedile e schienale in lamiera stampata e verniciata nello stesso colore della struttura, oppure struttura cromata con sedile e schienale verniciati nel colore nero opaco o alluminio satinato. Juliette è disponibile anche in edizione limitata arancio fluo, lanciata nel 2012 per celebrarne il 25mo anniversario

juliette installation showroom photos by AndreaMartiradonna

Ironico….Tatino Pouf o poggiapiedi nella forma a uovo (tato), asfera (tatino), rotonda per due o più persone (tatone), curvilinea per due o più persone (tato bean e tato bonbon), a lente (lunella) realizzata in poliuretano flessibile ecologico (senza CFC) con struttura interna rigida anatomica e base plastica. Rivestimento sfoderabile in tre tipi di tessuto bi-elastico disponibile in molti colori.

 

tatino still life photos by EzioManciucca

www.cerrutibaleri.com/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.