Wall&Decò è un’ispirazione creativa che gravita in equilibrio costante tra progettazione e design, iperrealismo fotografico e grafica, ricerca e immediatezza formale, una fresca rivoluzione che travolge e rinnova l’ormai superato concetto di carta da parati e arriva alla creazione di soluzioni per il rivestimento murale dallo stile unico e dal forte impatto visivo.
Non più carte dai toni neutri, dai soggetti reiterati e monotematici o dal grafismo esasperato, ma soluzioni che sono il risultato di un’approfondita ricerca dei materiali e del loro potenziale decorativo, dei soggetti e della loro futura collocazione.
Da sottolineare la totale flessibilità degli articoli, che permette di personalizzare i soggetti e ritrovare al loro interno tracce della propria storia personale.
Vinilici, lavabili e di facile montaggio, i rivestimenti Wall&Decò sono dotati di certificazione ignifuga e retro in TNT, elemento che garantisce massima stabilità e praticità di montaggio.
OUT SYSTEM WET è un rivestimento tecnico per ambienti umidi quali bagni, centri benessere, spa, palestre, dall’alto valore decorativo, funzione primaria della carta da parati, e dalle proposte grafiche dal grande impatto visivo realizzate da Wall&decò. Il risultato è un rivestimento murale altamente innovativo con proprietà di resistenza all’acqua e all’umidità, all’ingiallimento, all’abrasione, all’aggressione di prodotti chimici per la pulizia domestica e presenta un piacevole aspetto semi-gloss. Il sistema rappresenta una valida e innovativa alternativa ai tradizionali rivestimenti ceramici. La sua speciale configurazione lo rende adatto per applicazioni su superfici in intonaco, gesso, cementizie, cartongesso, legno, plastica, pvc, vetro e piastrelle ceramiche.
Interessante la collaborazione con Eva Germani che si occupa di decorazione, tinteggiatura e arredo d’interni a Riccione, anche se nasce come restauratrice di opere d’arte.
http://www.evagermani.it/