Wall&Decò è un’ispirazione creativa che gravita in equilibrio costante tra progettazione e design, iperrealismo fotografico e grafica, ricerca e immediatezza formale, una fresca rivoluzione che travolge e rinnova l’ormai superato concetto di carta da parati e arriva alla creazione di soluzioni per il rivestimento murale dallo stile unico e dal forte impatto visivo.
LIVING IN THE FUTURE della collezione Giò Pagani 10 di Wall&Decò è una carta da parati per interni:
Particolari, intrecci e sovrapposizioni, un mix di colori e consistenze che creano disegni nei disegni, piani in alternanza dinamica, icone di stile a tutta parete: la collezione Giò Pagani wallpaper stravolge il concetto della carta da parati tradizionale trasformandola da semplice sfondo in elemento decorativo primario, essenza scenografica, immagine distintiva.
Damascati che si alternano a mimetici e a tatuaggi tribali, sfumature e gradazioni abilmente dosate, effetti inaspettati: la linea Giò Pagani wallpaper interpreta elementi tradizionali – sfondi stilizzati, intrecci ottici – ribaltando la chiave di lettura; dalle trame damascate delle pareti emergono, imponenti, immagini cariche d’incanto e icone del nostro tempo per composizioni di grande forza scenica.
PLANET PUNK della collezione Out system™ 12 di Wall&Decò è una carta da parati per esterni:
Immaginate di poter proiettare fuori quello che avete sempre tenuto dentro. Una nuova declinazione del progetto d’interni che si svela e diventa arte visibile a tutti. Il wall design supera il suo abituale contesto per conquistare nuovi spazi e dimensioni. I rivestimenti architettonici si arricchiscono di nuove possibilità espressive per il paesaggio urbano.
OUT – Outdoor Unconventional Texture – è il sistema per una nuova interpretazione del design per esterni che permette ai materiali e ai ricoprimenti tradizionali di assumere forme e linee inaspettate ed un’interpretazione finora impensata per il rivestimento murale.
E tante altre collezioni, basta fare un giro sul sito!
http://www.wallanddeco.com/