Giungla Urbana, sono i tropici che seducono come sirene, ed è subito voglia di evasione…
Magari… durante le vacanze natalizie…
“I tropici raccontati da colori brillanti prendono vita negli intrecci di lana e viscosa che diventano una tela d’artista capace di riportarci in una dimensione onirica.
Maestri artigiani dell’India hanno saputo tessere questo sogno delicato che sfuma attraverso le frange nella realtà. Il linguaggio di Vito Nesta è poetico e guardando il pappagallo macao tra i romantici fiori delle Galapagos non si può che sospirare”.
Karpeta unisce ieri e oggi, sceglie di intrecciare l’artigianalità della tradizione con la modernità del design contemporaneo, antiche lavorazioni a mano con un’estetica nuova. Perché il tappeto lo si calpesta per passione, a piedi nudi, è una libertà riconquistata, domesticità morbida che impreziosisce e caratterizza ogni ambiente.
Perché il tappeto è emozione….
Karpeta nasce nel 2006 da un’idea di Daniele Morabito e di sua moglie, Simona Scollica. Un viaggio in Thailandia svela loro l’affascinante ed incantevole mondo della tessitura. Il ricordo del ritmo lento di chi tesse, si trasforma lentamente in melodia e poi nella loro armonia di vita…
Carpet for Luisa Via Roma
Prodotto da Karpeta