Di Seguito, la nuova collezione che presenterà Verreum alla Maison&Objet 2014 dal 24 al 28 gennaio.
Aurora: Servizio da caffè
Vetro argentato soffiato, doppio vetro soffiato pareti e legno
Progettazione Defne Koz & Marco Susani
Il set è stato creato per rendere più piacevoli le vostre colazioni arricchite di preziose, magiche, lucide, coppe d’argento che impreziosiscono i caffè.
Bruno: lampada da tavoloin Vetro soffiato e vetro rivestito in metallo
Design Karim Rashid
Bruno espone la semplice bellezza dei materiali che ospitano la luce. La base di vetro sale verso l’alto verso un diffusore metallico. La luce stessa è mobile all’interno, nascosta, ma illumina la base fuori dalla apertura superiore. Armonia tra illuminazione, materia e forma sono ciò che rende questo oggetto semplice ma speciale.
Chado: Tea Set in Vetro argentato soffiato, vetro sabbiato e ottone
Progettazione Sebastian Herkner
Il set da tè Chado è progettato per il rito del tè. Infatti l’origine del suo nome: Chado si basa sulla designazione giapponese di cerimonia del tè. Si tratta di un insieme di oggetti arcaici e semplici costituiti da una tazza di tè, lattiera, teiera, ciotola e un vassoio di metallo.
Ombra Champagne / Wine Set: Vetro argentato soffiato e alluminio rivestito
Design Sebastian Bergne
Una gamma funzionale di oggetti che hanno bisogno di essere isolati termicamente con la qualità della scultura geometrica. I volumi apparentemente instabili in vetro specchiato sembrano essere sostenuti da le loro ombre metalliche.
Gocce: collezione di vasi in vetro soffiato argentato.
Design Arik Levy
Drops è una tipologia molto innovativa per piantare i cactus. Un fiore che è si crede abbia la proprietà di ridurre il campo magnetico quando viene utilizzato accanto ad apparecchiature elettroniche.
http://verreum.cz/