Divertente e sorprendente, questa creazione ibrida è un mix tra una teiera, un innaffiatoio e un vaso! Il concept di Swan è nato dal desiderio del designer Antonio Arico, di ripensare l’utilizzo di un oggetto. In questo senso ha unito due oggetti di uso quotidiano, un innaffiatoio e una teiera, per far nascere un nuovo oggetto multifunzione, ideale sia in un orto sia su di un tavolo in salotto!
Swan vi offre diverse possibilità: potete togliere l’imbuto rosso amovibile e utilizzarlo come teiera. Il suo collo smisurato sorprenderà i vostri ospiti! Potete anche utilizzare Swan come vaso per presentare i vostri bouquet in modo originale. E una volta i fiori appassiti, la loro acqua potrà essere utilizzata per innaffiare le piante sul balcone!
Dalla collaborazione tra il famoso brand italiano Seletti e il designer Marcantonio Raimondi Malerba nasce invece, la collezione di vasi CONCRETE. Interamente realizzata in cemento, questa originale e divertente collezione si compone di: Chapeau bombetta, Chapeau cilindro, Chaussures.
Il paralume Cappello e il portacandele Bugia, sono adatti per illuminare le vostre serate e l’elegante porta zampirone, Ispiral di Giò Tirotto, per dimenticare le fastidiose zanzare.
Aquart, è la doccia per esterni in rame trattato, da collegare alla rete idrica del giardino. La base in cemento garantisce una perfetta stabilità al piano d’appoggio sulla quale si eleva un’asta di metallo alta due metri che termina con un soffione circolare. All’altezza delle mani è posizionata la manopola di arrivo dell’acqua, di colore rosso e dalla forma tipica da design industriale. In basso invece è collocato un rubinetto utile per lavare comodamente i piedi.
E poi non dimenticate la collezione, Festival, pensata per l’outdoor. Nel suo inconfondibile stile, ironico e mai banale, Seletti rivisita una serie di oggetti “old style” in una veste del tutto nuova, portando un pizzico di originalità anche fuori città.