“E’ la versione minimalista e tecnologica delle poltrone e dei divani che utilizzavano i miei zii e zie per fumare la pipa o fare a maglia davanti al caminetto, in assoluta tranquillità. I tempi sono cambiati e i mobili anche… ma i nostri sogni sono sempre gli stessi.”
Philippe Starck
Una rivoluzione planetaria! Philippe Starck e Kartell rivelano una nuova sfida tecnologica in merito all’utilizzo innovativo della plastica. Il divano Uncle Jack è una prima mondiale: è il più grande oggetto d’arredamento prodotto grazie alla tecnologia di stampaggio per iniezione della plastica. Uncle Jack è realizzato in un solo blocco: il policarbonato trasparente è stampato una sola volta in uno stesso stampo.
Con i suoi 190 cm e soli 30 Kg, Uncle jack è ultra leggera e al tempo stesso incredibilmente resistente. Le forme sono davvero accoglienti: grande schienale e braccioli dalle linee ondulate che sembrano accogliervi a braccia aperte. Utilizzabile in interno e in esterno, questo divano permette di creare una zona relax originale e atipica, firmata da uno dei più grandi designer francesi attuali.
La collezione Uncle si completa con la poltrona Uncle Jim, che riprende le forme e la sinuosità del divano Uncle Jack, prestandosi alle più svariate esigenze di arredo.
Colore: Trasparente
Materiale: Policarbonato stampato per iniezione
Dimensioni: L 190 cm x Prof 85 cm x H 98 cm – Seduta: H 35 cm – Braccioli: H 58 cm
Peso: 30 kg
Caratteristiche: Per l’interno e l’esterno – Peso: 30 Kg