…combinazione patchwork del rivestimento che rappresenta l’elemento chiave della composizione, rafforzato da una tessitura ricamata intrisa di geometrie, griglie high-tech, grafiche spiro e disegni che ricordano i damaschi marocchini….
Sushi Collection di Edward van Vliet by Moroso, è composta da un divano: Karmakoma sofa, una poltroncina: Juju Fauteuil, un sistema di sedute: Sushi block seat, e un bench di forma tonda: Donut.
… linearità ed eleganza delle forme….tessuti pregiati disegnati da Edward van Vliet.
Bellissimo e incantevole è il disegno della grande Carpa ricamata che si ripete su alcuni pezzi della collezione.
Le lampade Rontonton, grandi e piccole geosfere di tipo orientale nascono da forme geometriche triangolari in alluminio perforato che si compongono fino a dare una complessa forma poliedrica.
I raggi di luce che escono dalle decorazioni forate della lampada creano una speciale atmosfera che arricchisce ulteriormente l’oggetto.
I tappeti Spirocube sono un’altra proposta di artigianato contemporaneo. Sono decorate con figure geometriche bidimensionali a spirale e rappresentano il filo conduttore e la base perfetta per presentare la collezione nella sua globalità.
I divani e gli elementi del sushi block sono in poliuretano indeformabile a densità differenziate e fibre poliestere con struttura interna in legno…le sfere Joy, la seduta Donut e la poltroncina Juju sono in poliuretano espanso schiumato a freddo ignifugo…
www.moroso.it