……dimenticatevi dei vostri problemi e lasciatevi sopraffare da un’onda di benessere, a metà tra cielo e terra nel relax più totale…..
Surf, la nuova amaca presentata da Royal Botania al Salone di Milano 2011….sembra una vela che si muove, seguendo il vento, tra le onde del mare.…
facile da installare ospita due persone, cullandole in un relax assoluto; può essere fissata al pavimento della terrazza oppure appoggiata sulla sua base mobile opzionale.
Wave
A differenza di qualsiasi altro pezzo del suo genere, non è né un amaca, né una sedia a sdraio, né un ombrellone. Si tratta di un’opera d’arte che combina la funzionalità con la bellezza ed eleganza.
Progettato da Erik Nyberg e Gustav Ström, WAVE è costituito da acciaio inox lucidato. Il baldacchino e il sedile sono realizzati in batyline. Il tessuto è semi-trasparente e allo stesso tempo offre protezione, bloccando l’86 per cento dei raggi del sole.
Il sedile è un cuscino estraibile. WAVE è disponibile in bianco, cappuccino, nero o turchese. La struttura può ruotare di 90° intorno alla base a seconda della posizione del sole.
Outdoor Luxury, così il motto aziendale di Royal Botania, una delle più rinomate aziende al mondo per la produzione e distribuzione di arredamenti per esterni. L’attività, cominciata meno di 20 anni fa da due ex studenti di ingegneria di Anversa, in Belgio, è iniziata dapprima come semplice attività di importazione di mobili in teak per esterni dall’Indonesia. Solo in seguito l’azienda ha cominciato a produrre pezzi propri, che in pochi anni hanno saputo attirare l’attenzione internazionale su di se, diventando in breve collezioni apprezzate su scala mondiale.