
De Castelli L’invisibile, porta; e Circle Wall
“Piegare il metallo alle esigenze di spazi e utilizzi diversi, modellarlo sui gusti e sui desideri di un pubblico raffinato ed esigente, utilizzando la tecnologia con creatività e ricerca, cultura progettuale e capacità manuale, conoscenza della materia e amore per cogliere le sue possibilità espressive”
De Castelli, al Cersaie, ha presentato nuove sperimentazioni di superfici metalliche per rivestimenti a parete e a pavimento.

De Castelli Tela con Paola Lenti
Tra le novità di quest’anno Tela, un tessuto metallico in rame ossidato, e Glow, un intarsio optical composto da quadratini disallineati in ferro nero naturale e alluminio iridescente, entrambi nati dalla partnership tra Paola Lenti e De Castelli come soluzione per i rivestimenti a parete e per la creazione di divisori.

De Castelli Glow con Paola Lenti
Circle Wall, progettato internamente, caratterizzato dalla scenografica sovrapposizione di moduli rotondi con l’abbinamento di diverse ossidazioni realizzate su ottone.

De Castelli Cicle Wall
All’interno dello spazio espositivo presentata anche la collaborazione con Linvisibile, tramite l’installazione di una porta interamente rivestita dai metalli De Castelli.

De Castelli L’invisibile , porta