In occasione del fuorisalone 2013, Snaidero invita a scoprire il progetto di ricerca industriale “LAK”. Lo Showroom Snaidero Misura Casa di Milano diventerà una spettacolare vetrina in cui verrà presentato LAK, il progetto che ha come obiettivo quello di creare un ambiente cucina attrezzato che sia in grado di rispondere a diverse esigenze: comfort, sicurezza, ergonomia, risparmio energetico, adattabilità e socializzazione, in una logica di design-for-all.
Il progetto di ricerca industriale “LAK” è co-finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia attraverso il POR FESR 2007 – 2013, a cui stanno lavorando alcune imprese del Friuli Venezia Giulia, guidate da Snaidero Rino Spa, con l’Università di Udine, la Rino Snaidero Scientific Foundation, Friuli Innovazione, Area Science Park, Mediastudio Srl, Teletronica Spa, Sipro Srl.
L’obiettivo del progetto LAK è creare un ambiente cucina attrezzato che sia in grado di rispondere a diverse esigenze: comfort, sicurezza, ergonomia, risparmio energetico, adattabilità e socializzazione, in una logica di design-for-all.
Durante i giorni del fuorisalone sarà anche possibile vedere per la prima volta due novità che Snaidero esporrà per la prima volta proprio in questa particolare occasione, oltre ai grandi classici che hanno segnato la storia ed il successo del Marchio.
http://www.snaidero.it/