Seletti, una storia di visione ed evoluzione….
Entusiasmo, passione, creatività e sperimentazione. Seletti ha creato nel tempo un vero e proprio brand riconosciuto ed affermato in tutto il mondo, una serie di collezioni che hanno lanciato dei classici del design. Il nuovo secolo ha portato l’azienda ad espandersi con una rete commerciale mondiale, due filiali ufficiali un nuovo showroom e nuovi magazzini.
Oggi Seletti collabora con giovani designers italiani ed internazionali, giovani che si stanno affermando velocemente, la volontà è quella di creare un gruppo per crescere ed evolversi insieme, una sfida che sta portando grandi risultati.
“Sto collaborando anche con persone e personaggi esterni al mondo del design in senso stretto: artisti, visionari, con i quali vorrei scavalcare alcune “barriere”. La mia inusuale formazione non propriamente accademica mi porta naturalmente ad essere “trasversale”, un viaggio nell’idea di “una nuova bellezza”. Questo per noi è (r)evolution”. (Stefano Seletti)
Sendings Animals di Seletti, complementi d’arredo che rappresentano: una mucca, un maiale e un’oca, i tre classici animali da fattoria. Riflettere sul rapporto tra l’uomo e la natura tramite l’ironia….questo l’intento del designer Marcantonio Raimondi Malerba. Mobili in legno, creativi, divertenti, prodotti unici, realizzati con gli stessi processi che si usano per produrre vere casse da imballaggio.
I Sendings Animals sono davvero versatili, possono essere utilizzati come credenze, librerie, comodini o porta utensili, e sono in grado di adattarsi ai diversi ambienti della vostra abitazione, dalla camera al soggiorno, passando per la zona studio
http://www.seletti.it/