Irina Graewe, interior design, trae ispirazione da più di un semplice fantastico pezzo di mobilio….. Non c’è da stupirsi che il suo background comprenda la formazione con Jil Sander ad Amburgo e che i suoi studi siano stati presso il London College of Fashion.
Nel design d’interni ha però, trovato la sua vera passione, vestire spazi più che le persone! Attraverso ogni ambiente Irina dipinge immagini di sogni ad occhi aperti, tinte vivaci ed elementi caratteristici della vita bohemien che si ritrovano in ciascuno dei suoi disegni.
Con disegni che vanno dal moderno al minimalista, allo shabby chic, Irina trova un modo per rendere l’apparentemente poco attraente, in un pezzo bellissimo, scandito da elementi di design inatteso.
Oggi la Graewe lavora con una vasta gamma di clienti e riviste d’interni, Architektur & Wohnen, per creare vere e proprie narrazioni all’interno delle pareti domestiche. Entriamo nel suo mondo colorato con la selezione di immagini di diversi progetti esposti qui di seguito.
Non sò dirvi quale seri di immagini possa preferire!….Forse la serie sull’ Africa meats neon….e voi? Sul suo sito troverete altre splendide foto d’interni…. Link: http://www.irinagraewe.de/