….annunciate alla fiera Light & Building di Francoforte
Royal Botania presenta i nuovi modelli di lampade per esterno, che si distinguono per la loro originalità formale, pur mantenendo l’inconfondibiledesign essenziale caratteristico di tutte le collezioni dell’azienda belga. La bellezza di questi oggetti fa sì che essi trovino agevolmente posto ancheall’interno della casa, quindi non solo nel giardino, il luogo per cui sono nati.
Lo stand al Salone del Mobile di Milano (progettato dall’ interior e landscape designer Niccolò Grassi) lo ha dimostrato appieno, creando un look contemporaneo completo che declina tutte le sensazioni dell’ indoor – outdoor: in un’atmosfera morbida e accogliente ha ricreato gli spazi di un’ abitazione moderna, dove le collezioni di mobili e lampade Royal Botania hanno trovato eleganti ambientazioni, defininendo una grande casa divisa in varie zone: salone, pergolati e terrazze.
Le novità 2012 della Lighting Collection Royal Botania:
DOME GB, DOME CB, DOME SB
La lampada DOME è una delle più recenti, presentate da Royal Botania, inizialmente disponibile solo in due versioni da terra e una da parete. Viene ora proposta in 3 nuove varianti: da tavolo, da soffitto e una bellissima lanterna. La struttura è in alluminio verniciato a polvere, il paralume in vetro.
3D: Una lampada da terra tutta bianca, con struttura in alluminio verniciato a polvere e paralume in tessuto lavabile 3D.
TWIN UDG e TWIN UDW
La lampada TWIN è già a catalogo nella versione da terra e nella versione a parete con fascio di luce verso il basso, viene qui proposta la versione da parete con luce ambientale verso l’alto. Un prisma perfetto con struttura in coriane acciaio inossidabile, disponibile nel colore bianco o grigio.
SPIKY
SPIKY è una nuovissima lampada da terra, perfetta per illuminare percorsi,con struttura in ottone e testa orientabile.
ZINC W
Zinc W è una lampada a parete con fascio di luce verso il basso, realizzata interamente in zinco.
http://www.royalbotania.es/