La Galleria Rossana Orlandi, in via Bandello, è da anni punto di riferimento nel mondo del design e opportunità per giovani talenti. Una delle gallerie di design più importanti a livello internazionale, ex fabbrica di cravatte, aperta ormai, dal 2002.
Spazio decisamente meritevole di essere visitato… nasce con l’intento di dare visibilità ad artisti emergenti, con pezzi unici.
Tra questi, JAMESPLUMB, Maarten Baas, Nacho Carbonell, lo spagnolo Nacho Carbonell, gli olandesi Piet Hein Eek e Maarten Baas, la slovena Nika Zupanc, Astier de Villatte e gli italiani Massimiliano Adami, Manuela Crotti, Benedetta Mori Ubaldini, Marcantonio Raimondi Malerba… ed altri ancora.
La Galleria, grazie anche a importanti collaborazioni oltre frontiera è il luogo dove scoprire anticipazioni e rivelazioni nel design d’avanguardia. Appena entrerete in questo Spazio verrete travolti dall’odore di internazionalità del luogo e dai colori della sua corte interna …
Qui vi lascio alcune foto dall’ultimo Salone, ma andare a perdervi in questo luogo è bello in qualsiasi momento dell’anno.
buona visita!
http://www.rossanaorlandi.com/