Prodotti capaci di avvolgere la naturalezza del fuoco nel design più attuale. Architetti e designer come Christophe Pillet, Arik Levy, Serge Atallah che con il loro lavoro, le loro proposte hanno affascinato e coinvolto Planika da sempre aperta a nuove soluzioni e da sempre alla ricerca di nuove ispirazioni e nuove idee.
Il risultato di questa ricerca e la volontà di migliorarsi hanno portato alla nascita del Fire Line Automatic, il primo e unico bio camino al mondo ad adottare una tecnologia brevettata a fiamma lineare con sistema di combustione completamente automatizzato.
Questo bruciatore può essere manovrato mediante telecomando e integrato a sistemi di casa intelligente garantendo il massimo comfort di utilizzo. È possibile inserirlo ovunque, in una parete, a centro stanza, come camino bifacciale, o all’interno di mobili.
I Biocamini Planika da sempre vengono presentati nelle più importanti fiere internazionali, fra le quali: Salone Internazionale del Mobile di Milano o Now! Design À Vivre a Parigi.
I prodotti sono commercializzati in oltre 60 Paesi e utilizzati nel settore ospitalità presso catene di Hotel di rilevanza internazionale come: Hilton, Kempinski, The Shilla Hotel, Beau Rivage, Grand Palais o Strand Hotel.
La varietà di forme e materiali proposte da Planika, permettono l’inserimento negli interni più lussuosi. Questo li rende il dispositivo più utilizzato da architetti e progettisti d’interni.
Una buona parte di questi sono stati progettati in maniera tale da poter essere inseriti sia in ambienti interni che come decorazione per una veranda o di un giardino.
http://www.planikafires.com/