Decorare una parete con un trompe l’oeil ….che non è che una wallpaper…..
Vases di Elitis interpreta modernamente questa tecnica riproducendo con un tratto stilizzato delle bottiglie su uno scaffale. Il particolare rivestimento, termoformato e realizzato in jersey contrecollé su mousse, crea un contrasto tono su tono facendo emergere in rilievo il disegno.
Sempre alla ricerca di nuove idee e suggestioni, Wall&Decò risponde a questa sua urgenza creativa con Think Tank, la nuova collezione aperta alle contaminazioni più varie, tra arte e tecnologia, musica e design.
Think Tank parla attraverso gli occhi di artisti eclettici e diversissimi, capaci di esaltare il rinnovamento estetico e stilistico sempre perseguito da Wall&Decò. Ospite della collezione è Alessandro Gottardo, anche noto come Shout, artista e illustratore di fama internazionale.
Le atmosfere uniche delle sue realizzazioni grafiche generano una poetica degli oggetti, una filosofia dell’essenziale dove colori, forme e stilizzazioni dialogano con gli spazi e gli oggetti per ottenere effetti scenici di grande impatto.
Ma da Wall&Decò escono tante carte creative come My Museum, Louis XV, come True Lies e ancora Close to me, Flamboyant, e altre ancora…
Le carte di young battaglia sono bellissime…soprattutto quelle dedicate ai libri…
E non possono mancare quelle di Deborah Bowness… illusione tridimensionale…
www.deborahbowness.com/