Massima componibilità. Caratteristica intrinseca che rende On the Rocks adattabile ai più diversi ambienti, trasformabile secondo le occasioni. Un invito a usare elementari principi di geometria con grande libertà e immaginazione, reso possibile dalle diverse misure e tagli. Il libero posizionamento degli schienali rende possibile l’utilizzo simultaneo da parte di più persone, anche sedute in direzioni opposte.
Ampio e completamente privo di strutture rigide. Le sagome modellate manualmente in una miscela esclusiva di Gellyfoam® e altre schiume offrono un’accoglienza straordinaria. Quattro sedute autonome di forme geometriche diverse, tre poligoni e un quadrilatero che si possono accostare liberamente. Due schienali flessibili, posizionabili a piacere, amplificano la gamma delle configurazioni possibili.
All’interno dello schienale si nascondono una speciale zavorra e una colonna vertebrale che gli permettono di rimanere stabile.
Dischi/freno in speciale gomma termoformata, facilmente asportabili per il lavaggio, sono inseriti nel sottorivestimento in lycra degli schienali e ne garantiscono l’aderenza. Le sedute sono poggiate su piedini stampati in ABS e gomma. L’imbottitura nella miscela di Gellyfoam® e altre schiume, coperta da brevetto internazionale, offre un sostegno morbido al corpo. I tessuti speciali studiati per il rivestimento aumentano la sensualità del contatto.
Francesco Binfaré 2004
http://www.edra.com/it/