Glamora interpreta il wallcovering come un universo espressivo capace di trasformare qualsiasi ambiente domestico, professionale o collettivo, trovando ispirazione in tutto quello che ci circonda. La natura intorno a noi, i sogni dentro di noi….Un viaggio infinito fatto di emozioni, segni, memorie e visioni, che può iniziare in qualsiasi luogo, dovunque nel mondo, per continuare ogni giorno.
Come in un racconto del mistero di età Vittoriana, alte mura ricoperte da piante rampicanti circondano un giardino segreto, abitato da toni acquarellati e soffusi, delicati giochi luce e penombre, poetiche composizioni di piante e fiori.
Questo racconta la collezione The Secret Garden.
La chiave di lettura di ÉMOTION è l’evanescenza delle forme e dei colori, paesaggi naturali e metropolitani appaiono trasfigurati, come i ricordi dei sogni che riaffiorano durante la giornata.
Visioni di rocce, foglie, rami attraverso un sottile velo d’acqua. Uno sguardo romantico sulla natura, interpretato attraverso l’uso di tecniche pittoriche diverse, dall’acquarello al materico, nella collezione Element.
La più classica delle tecniche pittoriche, diventa l’ispirazione di un progetto in Affresco, che riveste la parete di visioni e citazioni attraverso le epoche. Dal classico all’esotico, con uno spirito raffinatamente delavé.
Innamorata di queste carte da parati!…