LEPERE, fornitore di disegni innovativi provenienti da Belgio, Italia, Olanda e Spagna, ora porta l’ultima collezione di NLXL. La nuova linea di Timber Strips Wallpaper è una collaborazione con Piet Hein Eek.
Con questa collezione, NLXL torna alle sue radici: una collezione esteticamente forte di carte da parati in finto legno. Sette anni fa, la loro prima collezione, Scrapwood Wallpaper, si rivelò un punto di svolta nel settore. Questo successore è il prossimo passo nella copertura in ecopelle iperrealistica. Piet Hein Eeek è stato ispirato a creare un’alternativa artificiale per la parete di legno. In questo caso utilizzando strisce di legno 3D.
Conosciuta per i suoi distintivi mobili, illuminazione, tappeti, rivestimenti murali e per esterni, la selezione di prodotti LEPERE è radicata nella tradizione e basata sul futuro. Vantando prodotti di prestigiosi premi come Piet Boon, Paola Navone, Joan Lao, tra gli altri, LEPERE offre una molteplicità di opzioni che uniscono la tecnologia all’artigianato artigianale, creando un ambiente per il modo in cui viviamo che è attuale e senza tempo.
http://www.nydc.com/news/new-nlxl-wallpaper-collection-by-piet-hein-eek-in-lepere/