Il focus di 13 & 9 Design è sulle persone, motivo per cui i designer sono sempre determinati a creare una connessione significativa tra un prodotto e il suo utente.
Nel caso di MIRRO, un apparecchio creato in collaborazione con la stilista Sabrina Stadlober, questo è stato ottenuto incorporando un elemento riflettente di superficie metallica che assomiglia ad uno specchio e crea una relazione dinamica tra utente, apparecchio e luce.
Modellato dall’influenza arte, moda e architettura, MIRRO rappresenta l’epitome del lavoro transdisciplinare di 13 & 9 Design e della filosofia orientata all’utente. L’apparecchio scintillante e circolare è disponibile nelle versioni a parete, soffitto, pensile, tavolo e pavimento.
Wever & Ducrè è un’azienda nata nel 1985. Si è da subito contraddistinta per la particolare cura ed attenzione riposta nell’illuminazione architettonica di design. Nel 2000 la compagnia si è trasferita a Roeselare in Belgio. Wever & Ducrè primeggia per essere riuscita a creare il giusto connubio tra luce, colori e movimento, con uno spiccato “Know-How” tecnico ed una elevata gamma di soluzioni illuminotecniche
https://www.weverducre.com/en/roomor-collection/