MERITALIA una giornata A CAMPOVOLO con la MICHETTA

Il bestseller aziendale,

La Michetta design Gaetano Pesce,

con il suo rivestimento innovativo in ecopelle lucida dai colori forti

perfettamente intonata all’atmosfera rock della serata….

MERITALIA MICHETTA Gaetano Pesce

 Infatti il 16 luglio  Luciano Ligabue è salito sul palco allestito all’interno dell’aeroporto di Reggio Emilia per Campovolo 2.0, il suo unico live elettrico nel 2011 e La Michetta era presente…. Ancora una volta Meritalia, azienda di design leader per i suoi prodotti, evidenzia le sue caratteristiche d’innovazione e sperimentazione al di fuori dei canoni partecipando ad un evento così importante, e dimostra che ambiti diversi come design e musica possono sposarsi in modo perfetto creando atmosfera e allietando gli ospiti con comode sedute.

MERITALIA MICHETTA Gaetano Pesce

Singoli elementi che diventano sistema per semplice aggregazione, senza limiti dimensionali, composizioni sempre diverse e giochi di colore … ed ecco che La Michetta mostra come sempre il suo carattere, già riconoscibile e ben definito nel panorama del design mondiale.

MERITALIA MICHETTA Gaetano Pesce

La Michetta è il pane più semplice e meno costoso che si sforna a Milano…. non sono mai uguali, anche quando vengono fatte con stampi: in lievitazione e in cottura prendono sempre forme diverse.

MERITALIA MICHETTA Gaetano Pesce

Meritalia propone ormai da anni la Michetta come sistema di elementi componibili, Uno dei prodotti più venduti; prodotto in serie con processi industriali, ma sempre diverso, per composizione, proprio come le michette. La varietà delle composizioni per semplice aggregazione dei singoli pezzi scelti, in modo libero e personale, senza alcuno schema precostituito e senza limiti, è il punto forte di questo modello disegnato da Gaetano Pesce.

MERITALIA MICHETTA Gaetano Pesce

La morbidezza della seduta è garantita da un sistema di molleggio posto alla base e dalle proprietà dei materiali impiegati per realizzare l’imbottitura: il poliuretano espanso e l’ovatta sintetica. Il sistema a scomponibilità totale permette il posizionamento di ogni elemento in assoluta libertà mediante i semplici giunti in acciaio e senza il ricorso ad alcun tipo di fissaggio meccanico.

MERITALIA MICHETTA Gaetano Pesce

www.meritalia.it/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.