Pochi elementi sono sufficienti per creare un’atmosfera romantica protagonisti alcuni arredi scelti, dal design ricercato, che possano rievocare lo stare insieme….
Due cuori luminosi sono sospesi da una freccia piantata sulla base…..Ha la forma del popolare simbolo degli innamorati che può riguardare anche l’attaccamento affettivo a un luogo, riproducendo la topografia del posto particolarmente amato dall’acquirente. All’atto dell’ ordine si potrà richiedere la base con 3 possibilità di personalizzazione: liscia, stampata ((Milano, Venezia, Roma) o a scelta con il rilievo della città preferita.Parliamo della favolosa Love Lamp di Gaetano Pesce, per Meritalia.
Parallelamente con il divano “Insieme”, Gaetano Pesce, esalta l’utente alle vicinanze affettive, alle scoperte tra esseri e a tutto quello che si oppone alla grettezza e alla facilità delle separazioni. Nell’ideare questo divano lo stesso Gaetano Pesce si è posto delle domande: E‘ più facile unire o separare? … E’ meglio vivere o sopravvivere? Dunque il nostro divano può sì oggi essere confortevole per chi lo usa, ma è anche un veicolo di riflessione su ciò che ci intriga, che ci affligge, o che ci rende felici: noi insieme faremo molto, noi insieme daremo una spinta alla nostra vita, noi insieme miglioreremo il mondo.
www.meritalia.it/