…forse più adatto definirlo… l’arcipelago delle emozioni….quasi delle installazioni capaci di ricordare ed evocare gli elementi della natura………….
Livingisland é un sistema di tavolini in legno. Forma libera, massiccia, che sembra galleggiare come una sfida alla pesantezza, nel soggiorno. Due isole sovrapponibili, che formano due consolle indipendenti, un arcipelago nomade, un gioco di sommità capovolte, trasformabili in tavoli.
Livingisland é un sistema di tavoli in legno, ottenuti con assemblaggi orizzontali di pannelli di abete, i cui spessori a vista formano una combinazione aleatoria che evoca la singolarità di un rilievo geografico. Due elementi semplicemente sovrapposti e facilmente dissociabili.
Nell’immagine in alto, li vediamo inseriti in allestimenti con altri due prodotti di SMARIN Mobileshadows e Livingstones…..
Livingstones…….un insieme surrealista di eccezionale qualità. Pratico come un pouf.
Dei sassi sovradimensionati, una spiaggia per riposarsi, a geometria variabile, per un interno contemporaneo. Dei sassi come in un paesaggio chimerico di vacanze ideali, permanenti, trasformati in un gioco d’appartamento.
Una spiaggia per riposarsi, a geometria variabile.
100% lana
(di mobileshadow è già stato fatto un articolo sul mio blog….)
www.smarin.net/