La genialità e la creatività di: Marcel Wanders

Mondrian Hotel Miami

Adoro questi spazi all’aperto con questi Fuori Scala….

Adoro la creatività di questo architetto: Marcel Wanders!…

…riesce a dare delle sugestioni incredibili….e riesce ad immergerti in un mondo onirico…..

Design ultra moderno per viaggiatori dal gusto sofisticato: parlo del Mondrian South Beach, frutto del pluripremiato designer olandese Marcel Wanders. Una splendida vista sul mare a pochi passi dal centro. Il Mondrian Hotel e’ l’hotel di tendenza al momento a Miami. Le serate del venerdi’ sera si svolgono sempre con affluenza di clientela esterna, le camere sono spaziose e ben arredate meglio prendere quelle con vista baia in quanto si puo’ godere la sera del magnifico tramonto!

Mondrian Hotel Miami

L’hotel residence è dotato di 335 appartamenti e monolocali, ha uno stile fantasioso e fa parte del Morgans Hotel Group. L’originale Skybar  è diventato il simbolo dell’affascinante vita notturna della città. Gli ospiti vivranno tra modernità e fantasia.

Mondrian Hotel Miami

Wanders stravolge i tradizionali elementi del design per creare spazi chic e ‘narrativi’. L’intenzione era di creare interni che somigliassero ad una romantica fiaba.

Mondrian Hotel Miami

L’Hotel-residence è riccamente arredato da pezzi originali dello studio di design di Marcel Wanders, uno studio che produce di tutto: dall’illuminazione alla pavimentazione ai complementi d’arredo.

Mondrian Hotel Miami

Un magico mondo tra magnifici giardini e un bar all’aperto, capanne con tende di foglie sulla spiaggia e uno spazio per bambini con giochi a altre attrazioni. Progettato anche da Wanders, l’hotel dispone della rinomata Agua Spa.

(Tratto da: http://www.viaggidiarchitettura.it)

Mondrian Hotel Miami

Ringrazio lo studio di Marcel Wanders per avermi concesso di pubblicare le immagini, prese dal sito.

www.marcelwanders.com/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.