A partire dalla prima serata del 22 settembre 2011, Boffi ti invita a sperimentare “live” la cucina elaborata con tecnologia Gaggenau.
Uno speciale invito a cena con workshop per architetti e appassionati di design. Può essere riassunto così il nuovo concept Kitchen Lab powered by Boffi & Gaggenau, che lo showroom Boffi Barberini di Roma ha lanciato in collaborazione con Gaggenau.
Boffi, riconosciuto brand top level di cucine Made in Italy, incontra il marchio internazionale di elettrodomestici di alta gamma Gaggenau.
Il concept Kitchen Lab va ben oltre la consueta formula della esposizione, integrando un innovativo servizio di comunicazione con professionisti e appassionati, offrendo la possibilità di fare esplorazione dal vivo di prodotti, materiali, design e tecnologie. E, tutto ciò, accompagnato ad una nuova formula di convivialità sensibile che, prima di arrivare nelle nostre case, può essere veramente sperimentata e progettata a misura di desiderio già a partire dallo showroom. Già nel nome il progetto rivela la sua doppia anima: “Kitchen” la parte più “emozionale”, relativa alla cucina dal vivo e alla convivialità e “Lab” la parte più “tecnica” legata alle attività di training che si potranno sviluppare per conoscere nel dettaglio le tecnologie più avanzate.
Nelle parole dell’Architetto Francesca Romana Straffi, shop manager e partner di Boffi, possiamo cogliere tutta l’essenza innovativa del progetto: “Se un tempo poteva bastare, prima di effettuare un acquisto, far visionare semplicemente i prodotti, oggi abbiamo a che fare con un pubblico molto più esigente e preparato, sensibile e aperto a nuove modalità …. Sia gli architetti che i clienti finali desiderano capire fino in fondo cosa c’è dietro le nostre cucine, la cultura e le tecnologie che ne rendono possibile l’unicità e la qualità. Da queste riflessioni nasce l’idea di offrire, attraverso Kitchen Lab, un’esperienza di interattività vera e di aggiornamento costante sull’integrazione di sistemi raffinati e all’avanguardia, come quelli di Gaggenau, con l’eccellenza delle cucine Boffi, unendo training ed ospitalità….”
Roma – Showroom Boffi Barberini
www.boffi-barberini.com/
Antonia Marmo | press
antonia@signdesignroma.it
Press office SignDesign