Due proposte Il Giardino di Corten per l’ultimo colpo di coda dell’inverno
Per non farsi sorprendere dagli ultimi colpi di coda dell’inverno, “Il Giardino di Corten”, marchio per l’arredo outdoor del gruppo Schneider, propone due versioni del suo porta-legna in corten. Una soluzione “salva spazio” per riporre la legna, in casa, vicino al caminetto, ma anche all’esterno, sotto una terrazza o in giardino. Per chi ama le linee più classiche e squadrate, “Il Giardino di Corten” propone Eracle, parallelepipedo verticale in grado di contenere centinaia di tronchetti già pronti per essere inseriti nella stufa o nel caminetto. Per chi, invece, predilige le forme d’arredo, l’azienda friulana suggerisce i cuori di corten, elementi capaci di trasformare ogni stanza in un luogo accogliente e caldo.
Due prodotti realizzati in corten, materiale eterno che non subisce gli effetti del tempo. Una tipologia di acciaio caratterizzata da un’elevata resistenza alla corrosione, capace di creare emozioni dando fascino e personalità alla casa e al giardino.
Lo studio e il trattamento che stanno dietro alle realizzazioni “Il giardino di Corten” rendono ogni pezzo unico e irripetibile. Senza contare che i prodotti in corten sono leggeri, non hanno bisogno di manutenzione e si adattano a ogni tipo di contesto, moderno o tradizionale.
http://ilgiardinodicorten.it