L’altro giorno sono andata, per conto di un cliente, da Erica ceramiche, a Civitacastellana, e mi sono innamorata di questa cucina. Di solito mi piacciono arredi moderni ed è stata una sorpresa, per me, l’essere rimasta affascinata da questo stile “country chic”!
E’ veramente bella e studiata in ogni minimo particolare; adatta non solo alle case di campagna ma a tutti i tipi di abitazione. Sto parlando della nuova cucina English Mood di Minacciolo, elegante, raffinata, tutta in legno massello, in foto, nella versione Bianco Gesso. Si evidenzia per la sua personalità l’isola che dispone di piano in acciaio satinato, provvisto di tagliere, scolapiatti, blocco cottura, e accessori vari. La cucina è disponibile nelle finiture bianco gesso, bianco burro, grigio argilla, grigio ebano, canapa, verde latte menta, azzurro aurora, rosso corallo e noce robbia. I piani possono essere realizzati in marmo, quarzite, porfido, graniglia, laminato, legno e Okite.
“Per chi ama cucinare davvero Minacciolo offre una cucina accogliente, raffinata e completamente attrezzata”; non poteva di certo mancare in arredoeconvivio!
Ringrazio in modo particolare Chiara Minacciolo per le foto concessemi e vi indico il sito web dell’azienda: www.minacciolo.it