IKEA per la creazione di questa collezione si è ispirata al modo di vivere delle persone al giorno d’oggi. Progettati da circa 20 designer, i prodotti IKEA PS 2014 offrono soluzioni flessibili alle persone dinamiche e urbane, che vivono il presente in piccoli spazi.
Novità per la collezione IKEA PS 2014. L’azienda svedese che già da qualche anno ha deciso di attirare l’attenzione con un Post Scriptum ha presentato da poco una nuova collezione di arredi e oggetti pensati per vivere la casa in modo contemporaneo.
La nuova serie Ikea, lanciata negli store il 1 aprile scorso, è stata ideata da 16 team di designer di fama internazionali come Matali Crasset o Scholten e Baijings che hanno firmato differenti arredi per case e spazi metropolitani con esigenze specifiche e in continua evoluzione.
Sinonimi di flessibilità, prestazionalità e di uno stile di vita non convenzionale, gli oggetti PS uniscono forma, funzione, trasformabilità, prezzo accessibile e sostenibilità. Molti gli ambiti tematici: dalle sedute angolari di Ebba Strandmark, agli sgabelli con illuminazione a LED del team Rich, Brilliant Willing, dai coffe table con illuminazione del designer Tomek Rygalik, ai secretaire contemporanei di Kowalski, Ganszyniec, Jasiewicz o al tavolo portatile per pc di David Wahi.
Orologi, luci, mobili contenitori o sistemi modulari di scaffali: tutto pensato per trasformare lo spazio a proprio uso e utilizzo.
http://www.ikea.com/it/