BLENDART, la nuova collezione firmata Ceramica Sant’Agostino, si fa portavoce di un marcato spirito metropolitano. Materiale dall’aspetto vissuto e segnato dal tempo, ideale per dare carattere alle pavimentazioni di ambienti contemporanei specialmente nel formato Craft a listoni da 30×120 cm. Il mix di questi elementi sfocia in un legno artistico dal mood moderno, ideale per rivestimenti a pavimento e parete di ambienti contemporanei sia in contesti domestici sia in spazi contract.
La linea BLENDART fa parte del progetto “Supernatural” che raccoglie le nuovissima gamma di prodotti Ceramica Sant’Agostino realizzati con l’innovativo sistema di stampa digitale a getto di inchiostro. Appositamente progettata per l’industria ceramica, questa tecnologia consente infinite possibilità di riproduzione delle immagini garantendo risultati estetici assolutamente naturali. La definizione della stampa è perfetta anche in caso di superfici con rilievi pronunciati e, cosa fondamentale, arriva fino al bordo estremo della mattonella.
Tutto questo ha consentito di riprodurre fedelmente sfumature, ombre, segni e toni di colore che traggono ispirazione dai meravigliosi legni antichizzati dalla natura. La stampa digitale è anche una tecnologia pulita: gli inchiostri vengono utilizzati al 100% senza generare residui di scarto.
www.ceramicasantagostino.it/