Ispirato alle foglie della ninfea, trasforma la classica doccia in un vero percorso di benessere con cromoterapia, getto a pioggia, a cascata, effetto nebulizzatore e musica.
Il prodotto di punta di questo Cersaie, Ninfea, è nato da un progetto di Alessandro Canepa, un designer emergente dal notevole estro creativo. Un concept nuovo, un nuovo modo di vivere l’esperienza doccia. Le varie funzioni del soffione tradizionale vengono scomposte per poi riaccostarsi, a piacimento, come le foglie di una ninfea. La natura, con la sua bellezza e purezza, diviene motivo ispiratore mentre forma e funzione si fondono insieme dando vita a un vero e proprio percorso di benessere fatto di acqua, luce e suoni.
Ispirata alla foglia dell’omonimo fiore, la collezione Ninfea si compone di “grandi foglie” tonde, differenti tra loro per dimensione, finitura e colore. Gli elementi possono essere accostati e combinati tra loro a piacimento creando un vero e proprio sistema modulabile.
Caratteristica principale di questa collezione è proprio la possibilità di combinare elementi, getti d’acqua (cascata, pioggia, colonna d’acqua e nebulizzata), suoni (una cassa musicale con attivazione bluetooth) e luci (restituite da lampade a luci bianche o colorate). Questo permette di creare infinite soluzioni, ideali per ambienti Home o percorsi SPA. Disponibile inoltre la versione a parete.