Attingendo alla nostra tradizione e alle nostre radici, Ibride edita la luce Angelus. Un modello la cui forma caratteristica fa direttamente riferimento alle campane della chiesa, e il nome, ai tradizionali rintocchi del mattino e della sera per ricordare ai fedeli l’ora della preghiera. La forma tradizionale della campana è qui interamente rivisitata in una struttura contemporanea, traforata e ultra leggera.
L’originalità della sospensione Angelus è data dall’abbinamento di una forma classica ad una tecnologia all’avanguardia. In effetti, questa lampada è caratterizzata da una struttura aerea e scultorea in ottone, materiale nobile che conduce la corrente fino ad un’aureola di LED, a diffusione verticale. Ideale al di sopra di un bar o di un tavolo da pranzo, sola o in composizione allineata, questa sospensione diffonde una luce delicata e non abbagliante.
Angelus è disponibile in una grande sospensione (Ø 60 cm), una piccola (Ø24 cm) o in composizione di tre sospensioni identiche (Ø24 cm) unite in una sola, con un unico rosone.
www.ibride.fr/