La 360 Collection, progettata dall’architetto giapponese Yusuke Oono, rappresenta una nuova visione di narrazione epica basata sull’artigianato tradizionale del libro, dove le pagine bidimensionali sono composte in un ricco e fantasioso paesaggio 3D con l’uso della tecnologia laser.
Il confine della pagina 2D viene superato ed un semplice libretto svela un’intera storia in una pagina in formato carosello.
In 360 Light – Deep Jungle Una natura rigogliosa e maestosa è letteralmente e metaforicamente portata alla luce in questo paralume fantasioso dove una varietà di animali godono di vita attiva e interagiscono nel loro habitat naturale.
Finemente eseguito in carta avorio rilegata e colorata con disegni tagliati al laser intricati ma delicati con un bordo sottile scurito.
In 360 Booklet – In a Cheese Un fantastico libretto storia di topi geniali e fervore inquieti che abitano un formaggio svizzero scavato svolgersi in un intrigante scultura mobile o che può ispirare chiunque immaginazione.
360 Booklet – Sweet Home Un paesaggio interno ed esterno affascinante e idilliaca appare come uno scopre altalene, steccati, animali, famiglia, giardini, e gli strumenti della casa familiare in questa quintessenza, la rappresentazione scultorea del tanto amato “casa, dolce casa!”
http://www.artecnicainc.com/