“Le sfumature del sud con la sua luce, i suoi colori, le sue forme barocche. L’amore per l’arte. L’esperienza pittorica e la moda. Questi mondi mi hanno portato a cercare nuove forme creative di espressione contemporanea, con un approccio morbido al linguaggio decorativo, dove la finzione si rivela ancor più intrigante della realtà.” – Adriana Glaviano
Qui tre carte da parati per Wallpepper.
JUNGLE Carta da parati tropicale PVC free, eco, lavabile; serie Ambiente
Le texture delle foglie, le trame delle canopie, così come gli scorci dei paesaggi e delle piccole creature che li popolano, sono riprodotti con fedeltà sul supporto WallPepper® e danno vita a mondi suggestivi nei quali è facile immergersi completamente, per un emozionante e rilassante viaggio con l’immaginazione.
NINFA DORMIENTE Carta da parati PVC free, eco, lavabile serie ONLINE SELECTION
WallPepper® ha la soluzione giusta per portare le immagini ovunque la creatività del committente lo richieda. Alcuni dei sistemi disponibili offrono soluzioni per applicazione in bagno, cucina ed esterno, come WallPepper® H2O, o per rispondere a un’esigenza di miglioramento acustico, come WallPepper® Acoustic. Quest’ultima, ha inoltre una funzione fonoisolante e parzialmente termoisolante, perfetta per gli ambienti più rumorosi.
Illustratrice e grafica per diletto, si dedica alla moda prima come free-lance per le testate Condé Nast poi come giornalista a Vogue Italia. Nel Gruppo Rizzoli ha lavorato ad Amica, poi a Io Donna e ad Anna come vice direttore moda. Ritorna nel gruppo Condé Nast come fashion director di Vogue Gioiello e Vogue Pelle. Nel 2008 disegna la collezione “Cala di Volpe” per il gruppo Colony di Tom Barrack. Oggi è fashion director free lance e si occupa di illustrazione, grafica ed editoria.