Yahoo Indoor

In sella alla luce, a cavallo dell’immaginazione,

Yahoo

 È stata pensata per tutti quelli che non hanno perso la

voglia di giocare e che vogliono farlo con la luce.

Una semplice struttura in metallo e un paralume in lino

bianco ed il gioco è fatto.

Yahoo è un elemento

d’arredo che mescola tradizione e creatività

 in un mix perfetto ed equilibrato.

 

karman yahoo indoor Matteo Ugolini 2012

Karman, realtà giovane e dinamica, ha presentato alla Maison&Objet di Parigi la nuova collezione 2012 che comprende alcune serie per interno ma soprattutto una nuova e originale gamma di prodotti per l’illuminazione outdoor.

Materiche e leggere le nuove proposte Karman per l’esterno hanno spesso dimensioni importanti perché vogliono essere allo stesso tempo elemento d’arredo e d’illuminazione. Grazie alla vetroresina e al ppma con cui sono fatte, le nuove creazione Karman prendono vita quando illuminate, riflettendo tutti intorno cangianti e calde tonalità ambrate.

In particolare qui la nuova Yahoo Indoor, design by Matteo Ugolini, una lampada che è stata pensata per tutti quelli che non hanno perso la voglia di giocare e che vogliono farlo con la luce. Una semplice struttura in metallo e un paralume in lino bianco ed il gioco è fatto. Yahoo è un elemento d’arredo che mescola tradizione e creatività in un mix perfetto ed equilibrato.

karman yahoo indoor Matteo Ugolini 2012

e….Karman partecipa a Perepepè – sia caldo l’autunno della mia città……

Karman, giovane e dinamica realtà del made in Italy e azienda di illuminazione marchigiana, partecipa a Perepepè – sia caldo l’autunno della mia città, un progetto artistico e sociale a cura di Radiopereira.it e Quilombo che animerà la città di Pesaro dal 22 settembre al 21 ottobre 2012 attraverso diversi eventi che spaziano dall’arte, al cinema, al teatro, alla musica, tutto nel segno della condivisione.

L’idea degli organizzatori è infatti quella di ospitare e far venire in luce realtà che la città la guardano e la abitano, ma che spesso non sono immediatamente visibili a occhio nudo. Di fare della Fondazione Pescheria, Centro Arti Visive, un luogo d’incontro in cui nascano nuove suggestioni. E chi meglio di Karman poteva illuminare questo evento, con il suo desiderio di fare della luce un’emozione mutevole.

In occasione di Perepepè, il suggestivo loggiato della Pescheria, si animerà grazie alle scenografie luminose studiate da Karman.

Tre i modelli scelti per questa occasione: le sospensioni Alì&Babà in ceramica con le loro corrispondenti in vetroresina Alibabig in diverse dimensioni e il lampadario a bracci Snoob rivisitazione moderna di quelli che anticamente si trovavano nei palazzi più ricchi e barocchi.

 

 

www.karmanitalia.it/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.