La purezza della collezione Natural Skin di Minacciolo si arricchisce di una nuova e preziosa veste. L’ottone, entra nel range delle finiture applicabili alle ante in HDF della collezione, ricreando dei monoliti luminosi e preziosi come gioielli, dove però al loro interno si ritrova tutta la funzionalità e la tecnologia delle cucine Minacciolo.
Fino a questo momento l’ottone, nella produzione di Minacciolo, era stato usato esclusivamente nella collezione Minà e Natural Skin come piano di lavoro, in finitura spazzolata e mediante una lavorazione artigianale in grado di riprodurre un effetto piastrellato.
Ora, con l’introduzione della finitura sulle ante gli spazi risulteranno ulteriormente evidenziati, favorendo una percezione della dimensione dell’abitare intimamente connessa ai moduli, avvantaggiando le esigenze della vita moderna. Una cucina ancora più luminosa, naturale, tecnologicamente evoluta che riesce a slegarsi da mode e tendenze grazie ad un design e un carattere nuovo e senza tempo.