Luminosi ed intensi. E’ la giusta definizione dei tappeti Galaxy, una collezione in cui la lucentezza non conosce limiti.
Questi tappeti, realizzati a mano ed estremamente resistenti, devono la loro straordinaria brillantezza alla lunghezza del filato ed all’utilizzo di particolari micro-fibre, che riflettono al massimo la luce. Il carattere irregolare della superficie ricorda i morbidi tratti difformi dei prati di un altopiano, alla luce del tramonto.
Una versione esclusiva, realizzata principalmente in poliestere speciale, rende la collezione Galaxy particolarmente adatta ai soggetti con problemi di allergie. Composizione del modello standard: lana mista poliestere. Disponibile in tinta unita (senza disegni). Annodato a mano. Su richiesta, composizione in poliestere speciale per l’uso in luoghi umidi ed in caso di soggetti allergici.
Adatto come rivestimento. La collezione Galaxy non comprende disegni standard. Esiste tuttavia la possibilità di avere dei disegni utilizzando le palette dei colori disponibili. Tutti i tappeti sono realizzati su misura, non esistono dimensioni standard. La larghezza massima è di 490 cm. La lunghezza massima è di 480 cm. Per larghezze superiori, è possibile unire due tappeti senza che ciò sia visibile sul lato del pelo.
Forme:
– Rettangolare
– Poligonale
– Rotonda
– Ovale