Con una combinazione sorprendente tra arte decorativa e linguaggio storico, Driade Lab realizza un bassorilievo dalle forme classiche e scultoree che si inserisce come oggetto d’arredo prezioso in un ambiente eclettico e sofisticato.
L’azienda presenta il primo progetto realizzato da Driade Lab, centro di ricerca e cuore creativo dell’azienda.
Fonte di scambi, d’innovazione e di creatività, il multiculturalismo creativo di Driade dà vita a creazioni che si distinguono nel panorama creativo globale per la loro totale originalità e innovazione, come Ercole e Afrodite, contenitori dalle linee antropomorfe e il forte impatto scenografico realizzati nei colori bianco opaco e nero lucido. Sulla base di legno, prevista in due misure, poggiano i contenitori in posizione verticale e orizzontale, arricchiti ciascuno da un basso rilievo che, con manifesto richiamo alle linee definite delle statue classiche, raffigura frammenti di corpo umano.
Sistema di contenitori modulari aggregabili posizionati su un basamento in agglomerato di particelle di pioppo con rinforzo in tubolare di acciaio inserito all’interno, con finitura in legno di rovere sbiancato o rovere tinto grigio.
Struttura dei contenitori in listellare laccato opaco nei colori bianco o nero.
Moduli con anta a libro o con anta a battente.
Moduli a cassettone con vassoio interno.
Frontali realizzati in poliuretano ad alta densità laccati opaco nei colori bianco o nero.
www.driade.com/