Da che mondo è mondo, uno dei problemi che ci rovinano la vita è l’accumularsi di complicazioni inutili. In un periodo di transizione complessa, come quello in cui stiamo vivendo, questo fenomeno assume una particolare intensità.
C’è un grande bisogno di semplicità. Sembra che, un po’ per volta, questa percezione stia cominciando a diffondersi.
La semplicità non è solo una conquista intellettuale, è anche un’emozione. Scoprire la chiave semplice di un problema apparentemente complesso ha un intenso valore estetico. Ci dà una chiara e inconfondibile percezione di bellezza e armonia…..
Per questo motivo vi lascio con delle immagini di Rachel Ashwell dal sapore romantico con la semplicità degli oggetti vissuti in perfetto stile Shabby…una filosofia di vita che va, sinceramente, al di là della semplice moda…
Comfort, la bellezza delle imperfezioni, il fascino degli oggetti senza tempo: sono questi i capisaldi del brand Shabby Chic ®. I negozi Shabby Chic vendono divani sfoderabili, accessori vintage, mobili e letti. L’attenzione dei negozi è quello di offrire un servizio di arredamento per la casa di lusso e prodotti che ricordano i tempi andati. Mobili di qualsiasi materiale sfoderabile / imbottiti possono essere personalizzati. Tutti vintage gli accessori sono raccolte a mano durante i viaggi della stessa Rachel Ashwell, tra il Texas e Londra.
Il suo primo negozio, si trova a Santa Monica, CA. Oggi, Rachel Ashwell Shabby Chic Couture ™ negozi monomarca si trovano a Santa Monica, California, SoHo, New York e nel quartiere di Notting Hill di Londra, con la continua espansione delle linee di biancheria, mobili, accessori e oggetti vintage. I Simply Shabby Chic Line ® di accessori e biancheria casa, creati nel 2004 attraverso una partnership esclusiva con i negozi Target, continua a portare il marchio a livello nazionale: mix di eleganza inglese e di casual Californiano.
rachelashwellshabbychic.blogspot.com/
http://www.shabbychic.com/