…L’architetto visionario nel suo studio disegna… sogna di elevare la vita non raggiungerà mai il cielo. Ascensori rapidissimi condurranno ai piani superiori, rampe di scale, l’emergenza incombe, il cielo cade, la terra trema, l’humus attende… giustizia!
(Di Gianluca Malandra – Skyline)
Si definisce skyline, letteralmente linea del cielo, il Profilo di una città, un Edificio contro il cielo, la Linea di un panorama che si staglia sull’orizzonte… un paesaggio proiettato sullo sfondo del cielo. Ma anche la parola è più diffusa per definire “panorami urbani” con alti grattacieli che contrastano l’orizzonte.
Macigno è un armadio modulare e flessibile capace di modificare la propria geometria… ultimo capolavoro di GumDesign!
Macigno è un armadio modulare e flessibile capace di modificare la propria geometria; è costituito da elementi modulari sagomati che determinano infinite configurazioni ed è personalizzabile internamente con ripiani, aste ed accessori per l’uso di armadiature e/o contenitori per la casa e l’ufficio.
L’immagine del prodotto si collega alle aree montane, alle superfici trasformate dalle ere geologiche ed alla potenza del territorio espresso nel paesaggio; una vera e propria rappresentazione della natura e della sua potenza.
Le finiture possono essere le più svariate, dalla laccatura al ferro naturale fino a raggiungere acidature e lavorazioni artigianali.
Il prodotto si presta a preventivi personalizzati su richiesta del cliente; per informazioni scrivere a info@gumdesign.it
client
Officine Sandrini / 2015
photo
Mattia Aquila
http://www.gumdesign.it/