Sobria eleganza e ……..”Hh Florence”

L’interior design di Hotel Home Florence è un concept Cyrus Company, azienda che reinterpreta il design con uno stile in cui forme pure e rigorose richiamano leggerezza e sobrietà.

Azienda che ho ampiamente trattato nel mio blog, perché mi affascina pienamente, con la sua ricercatezza disincantata ed innovativa e una spiccata attenzione al gusto e alle tendenze.

La fantasia nelle forme e la continua ricerca della qualità si traducono in realizzazioni ricercate, con particolari sofisticati e innovativi in cui la purezza del bianco assoluto è il filo conduttore che lega ogni progetto al candore di ambienti in cui tutto è da vivere. E non solo con gli occhi ….

Tema conduttore dell’Hotel Home Florence è il bianco, il colore che contiene tutti gli altri, utilizzato con un candore che gioca tra l’innocenza e la ricercatezza, immergendo da subito l’ospite in un’atmosfera unica. La sensazione è quella di trovarsi in un albergo che anticipa i desideri, e che è stato realizzato pensando a chi ci vive, non a chi ci soggiorna.


La scelta minimalista del design prende forma e concretezza nella scansione delle camere, unite da un inconfondibile fascino che trasforma ogni soggiorno in un’esperienza irripetibile.

Lo raccontano piccoli ma importanti dettagli come i tessili in lino per la camera da letto e il bagno, o il sistema wireless disponibile in tutto l’hotel.

“Hh” è l’acronimo di Hotel Home, un nuovo modo di intendere il concetto stesso di accoglienza, in uno spazio originale e raffinato privo di eccessi, in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori che vogliono ritrovare l’atmosfera di casa in una delle città più suggestive al mondo: Firenze.

Link: http://www.hhflorence.it/

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.