Jwall tailor made e la new entry Indigo
Jannelli&Volpi, azienda leader in Italia da oltre cinquant’anni nel campo della carta da parati e tessuti d’arredamento partecipa, per il terzo anno consecutivo, a MADEexpo Milano Architettura.
L’azienda sceglie questa importante vetrina per presentare ufficialmente la linea Jwall tailor made, già protagonista – in anteprima – al fuori salone di quest’anno (aprile 2013).
Sono quattro splendide collezioni che scrivono nuove regole nel ‘testamento’ dei rivestimenti
murali, avviano nuove vie di comunicazione e una sorprendente modalità di interfacciarsi con il cliente, mettendo al centro le sue esigenze.
In anteprima a MADEexpo, la nuova collezione Indigo della linea Elegance, dai sapori romantici e provenzali.
Linea Jwall tailor made
La linea Jwall tailor made, il cui marchio è registrato a livello internazionale, si compone di quattro collezioni, tutte visibili consultando il sito dedicato alla linea www.jwalltailormade.com:
Jwall 1001 Glance; Jwall 1002 Pandora; Jwall 1003 Nomad; Jwall 1005 Wonder
Con queste collezioni non si può fare a meno di parlare di innovazione, non solo perché Jannelli&Volpi viaggia sempre in questa direzione, ma soprattutto perché, con questa linea di carte da parati, molte sono le novità: nei mezzi di espressione, nell’opportunità di scelta del formato (al 100% adattabile) e nella libertà di scelta del supporto. Con Jwall tailor made cambia il linguaggio dei rivestimenti murali: una vera e propria rivoluzione!
Collezione Jwall 1001 Glance
Il movimento e la forza espressiva del colore sono gli elementi che risaltano e su cui lavora questa collezione. Luce, ombre e riflessi assieme a luoghi reali e disegni astratti lasciano intravedere città e umanità in moto costante.
Collezione Jwall 1002 Pandora
Ruba dalla vita reale alcuni elementi, decorazioni e ricordi che trasforma in rivestimenti murali,
mescolandoli con sapienza e gusto, in un’espressione di onestà e semplicità, mediante soggetti rivisti in chiave moderna.
Collezione Jwall 1003 Nomad
Le culture, la flora, le bellissime creature – che popolano ambienti immaginari e che costituiscono forte elemento di fascino ed esotismo – sono protagoniste nei disegni di questa magica collezione. Un viaggio attraverso luoghi diversi del nostro pianeta, in atmosfere e paesaggi remoti, autentici e vicini.
Collezione Jwall 1005 Wonder
È la collezione che mette in gioco 5 fotografi che ‘si trasformano, per l’occasione, in designer: M. Cirenei, M. Gardone, M. Rommel, L. Scaccini con P. Carlomagno e M. Zagnoli.
Un punto di vista insolito, cinque mondi che progettano e immaginano il loro personale decoro ‘da parete’.
New entry: la Collezione Indigo
Quest’anno i rivestimenti murali di Jannelli&Volpi parlano di primavera, di sentimento e di eleganza. A rappresentare queste passioni, l’azienda ha scelto di portare al MADEexpo la Collezione Indigo della linea Elegance, che proprio qui, in anteprima, fa la prima apparizione in pubblico. La collezione Indigo ci riporta alla mente grandi prati in fiore, distese di campi di lavanda che inebriano il cielo con il loro profumo, l’odore e il dolce rumore delle onde che si infrangono sulla battigia.
Dal mare alle colline della provenza francese, rivestimenti murali dalla grafica e dai colori romantici. Le tonalità del blu, beige, grigio e le sfumature che, dal bordeaux, arrivano al rosa tenue. Si amalgamano con richiami arabeschi, righe, punteggiati disegni geometrici e fiori, tutti disponibili in rolli da m. 0,53×10,05h. su base tessuto-non-tessuto e murales in due formati (m. 0,98x3h. e m. 1,96x3h) con ricami floreali e disegni batik in tessuto-non-tessuto.
www.jannellievolpi.it/