Il dispositivo si collega ad una fonte on-line per le previsioni del tempo. Se c’è il sole, la lampada brillerà di una luce di colore giallo brillante, ma come si può vedere il divertimento inizia quando è nuvoloso. Il dispositivo utilizza una combinazione stabilizzata di azoto liquido e acqua calda per creare una nuvola coperta. La luce può quindi modificare il colore e la luminosità della nube. Fortunatamente non creerà pioggia o fulmini, anche se questa è la previsione.
Con questo spettacolare progetto di ricerca non prendiamo le stelle, ma almeno una nuvola. E questa forse potrà presto essere portata a casa. Questo nuovo sviluppo di Micasa Lab sembra essere un vero miracolo e si basa su un principio semplicissimo. Per Nebula 12 uniamo idrogeno liquido ed acqua calda in una nuvola di vapore circolante.
Fonte luminosa e di informazione….
La creazione leggera ma comunque stabile si può utilizzare in diversi modi Nebula 12 può cambiare colore e luminosità come una nuvola naturale e può quindi essere utilizzata come fonte luminosa variabile per cenette suggestive, per fare i compiti, leggere o per incontri gradevoli.
Da nuvoloso a sereno….
Nella modalità standard, Nebula 12 predice il tempo delle prossime 48 ore. Una zona di bassa pressione incombente è annunciata da una nuvola rossa, con il sole Nebula 12 diventa gialla chiara. L’utente può adattare tutte le impostazioni e stabilire personalmente le fonti di informazione. La cosa migliore: non importa quanto sarà scura la nuvola, Nebula non porta la pioggia. Almeno non tra le proprie quattro mura.
http://www.micasa.ch/it/cp.lab-nebula-12