Due linee, due stili, un’unica armonia….
L’universo Minacciolo si arricchisce con due straordinarie collezioni, Minà e Natural Skin: due declinazioni di un’unica filosofia che unisce esperienza artigianale e passione per la qualità.
Attraverso la riscoperta di materie prime purissime come il legno e il metallo, queste collezioni utilizzano, nel rispetto e nella memoria della tradizione, le migliori tecnologie attuali.
Entrambe le linee sono studiate e strutturate in modo da poter essere pensate in totale autonomia, ma al tempo stesso sono così duttili da poter creare, se abbinate, un unico emozionante spazio dall’accentuato gusto materico, un ambiente in cui il calore del legno ed il carattere forte del metallo nero si fondono.
Un loft metropolitano firmato Minà e Natural Skin è capace di svelare tutta la potenzialità espressiva e logica dello spazio. Il metallo nero e il legno cotto, infatti, si fondono disegnando ambienti scenografici e di sicuro impatto scultoreo.
Aperti e dinamici, gli spazi trovano qui – grazie alla flessibilità delle possibili composizioni – piena esaltazione.
L’arredo dà origine e scandisce scorci intimi o teatrali, sempre sposando l’ideale e la pratica di un concetto di comfort davvero contemporaneo. L’ambiente diviene così vitale ed estetico.
designer: Arch. Silvio Stefani + R&S Minacciolo
www.minacciolo.it