Le posate in plexiglass che arredano con stile e un po’ di ironia
Sheratonn Italiana SpA, attiva nel settore dei casalinghi fin dai primi anni ’60, si è sempre distinta per innovazione tecnica, creatività, qualità del prodotto e servizio.
L’Azienda bresciana, che oggi vanta un ampio catalogo di complementi dedicati a casa, ufficio e tempo libero, continua il suo processo di rinnovamento e alla 94a edizione di MACEF, il Salone Internazionale della Casa che si svolge a Milano dal 24 al 27 gennaio 2013, presenta le sue nuove collezioni “On The Table” e “HOME DECOR”, realizzate con nuovi materiali acrilici altamente performanti e destinate ad un consumatore sempre più attento e sensibile non solo a design ed estetica ma soprattutto a qualità e praticità di utilizzo.
Sulla tavola Sheratonn propone uno stile conviviale che si presta con semplicità ed eleganza sia a momenti informali che ad occasioni speciali.
L’arte di apparecchiare la tavola si rinnova con “I ServInTavola”, un servizio di posateria in puro stile decò, declinato in quattro diversi colori (rosso, trasparente, bianco solido o nero solido) e realizzato rigorosamente in plexiglass. Oltre al posto tavola (cucchiaio, forchetta, coltello e cucchiaino) disponibile in set da 12 (Euro 16,34) Sheratonn propone pezzi particolari come la pala lasagna, la pala torta, il cucchiaio risotto e il servi-spaghetti (Euro 11,50 cad). Tutti lavabili in lavastoviglie.