Wall&decò CERSAIE

Wall&decò
Wall&decò

Nuovi pattern, nuovi colori, nuovi designer: in esclusiva al Cersaie il lancio delle nuove collezioni WET SYSTEM™ e OUT SYSTEM

Wall&decò
Wall&decò

Out System Wet ed è un vero e proprio rivestimento tecnico, studiato sia sotto l’aspetto dell’impatto visivo, con grafiche e disegni davvero insoliti, sia sotto l’aspetto delle caratteristiche tecniche e delle alte prestazioni.

Schermata 2015-09-24 a 00.57.05
KILIM della collezione Wet System™ 13 di Wall&Decò

La gamma di Out system Wet è perfetta come valida alternativa al classico rivestimento ceramico, anche in caso di applicazioni su materiali diversi, quali gesso, cartongesso, legno o plastica.

Wall&Decò
Wall&Decò

I soggetti sono davvero tanti. Si va dall’effetto legno, di Life Lines, ai lampadari di cristallo giganti del modello Victoria, fino all’ironico Near the window, con una finestra stilizzata da sistemare, ad esempio, proprio a lato della vasca.

Molteplici texture decorative impreziosiscono la carta da parati per esterni, un sistema di rivestimento murario che si applica a muri outdoor e perfino facciate. Il sistema è costituito da 4 componenti: il primer, l’adesivo specifico, il tessuto tecnico con stampe grafiche e la finitura protettiva.

Wall&Decò tree
Wall&Decò tree

Resiste a pioggia e raggi UV e ha proprietà antismog. Out System è un prodotto testato in laboratorio ed è garantito nelle sue prestazioni tecniche per la durata di 10 anni.

Wall&Decò
Wall&Decò

Dal 28 settembre al 2 ottobre 9.00-19.00 Bologna

 

wallanddeco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *